Le previsioni meteo di venerdì 5 novembre – Migliora al Nord con ampie schiarite nel corso della giornata, variabile al Centro, ancora instabile al Sud.
Le previsioni meteo di venerdì 5 novembre – Il fine settimana inizia all’insegna dell’instabilità ma con condizioni in lieve aumento su quasi tutto il settore.
Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali
Torna il sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.
Centro – Instabile sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità
Ancora nuvole e rovesci sulle regioni centrali con precipitazioni che insisteranno in particolar modo sul versante Adriatico. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.
Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali
Nuova giornata all’insegna dell’instabilità al Sud con nuvole in transito e schiarite. Possibili rovesci interesseranno la Campania e la Puglia. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.